mercoledì 21 ottobre 2015

Ancora qui

Ok siamo al secondo post nel corso della stessa lezione. Dobbiamo inserire un video da youtube, cercherò almeno qualcosa di carino già che devo scrivere un blog a caso.




Benvenuti

Purtroppo devo fare un blog per un corso universitario. Avrei voluto incentrarlo sui viaggi, sui miei libri preferiti, o su argomenti ancora più basilari come i vestiti, ma purtroppo dobbiamo seguire le indicazioni della docente. Quindi rimanderò il blog "Theblondesalad dei povery" a un altro momento.