Ok siamo al secondo post nel corso della stessa lezione. Dobbiamo inserire un video da youtube, cercherò almeno qualcosa di carino già che devo scrivere un blog a caso.
mercoledì 21 ottobre 2015
Ancora qui
Ubicazione:
Pavia PV, Italia
Benvenuti
Purtroppo devo fare un blog per un corso universitario. Avrei voluto incentrarlo sui viaggi, sui miei libri preferiti, o su argomenti ancora più basilari come i vestiti, ma purtroppo dobbiamo seguire le indicazioni della docente. Quindi rimanderò il blog "Theblondesalad dei povery" a un altro momento.
Etichette:
Benvenuti
Ubicazione:
Pavia PV, Italia
Iscriviti a:
Post (Atom)
